Per tutta la stagione estiva
- Per bambini dai 0 ai 15 anni, in camera con due adulti
- Sconto 20%-80% per tutta la stagione.
Viaggiare con bimbi al seguito è sempre complicato per i genitori: raddoppiano le preoccupazioni, s’intensificano ansie e istinti protettivi. Scegliere una struttura ricettiva pensata appositamente per famiglie con figli piccoli facilita l’organizzazione della vacanza e la gestione stessa dei ruoli famigliari. Il Rosen Garden Hotel è predisposto per accogliere famiglie anche con bimbi in età prescolare.
Nel farlo, offre scontistiche e pacchetti vacanze per agevolare, e incentivare, i viaggi vacanza delle famiglie con bambini. L’offerta bimbo gratis Milano Marittima ne è un valido esempio. Questo perché viaggiare, per un bimbo, significa conoscere, esplorare, scoprire il mondo, costruire nuovi ricordi.
Ecco perché l’Hotel Rosen Garden propone offerte per famiglie con bambini, anche per tutta la stagione! Scoprite il pacchetto “Secondo Bimbo Gratis” dell’Hotel Rosen Garden, hotel per bambini Milano Marittima. Se avete più di un bimbo, il secondo, di età compresa tra 0 e 8 anni, soggiorna gratuitamente per vacanze di almeno 5 giorni fino al 16 di giugno. Nel corso dell’estate la scontistica varia dal 20% all’80% per bambini e ragazzi fino ai 15 anni di età.